L'azienda produce anche marmellate varie che vengono servite solo ed esclusivamente per i clienti che soggiornano nel nostro agriturismo.
Nei nostri vigneti si produce un ottimo vino pallagrello bianco e rosso che di recente è stato incluso nella IGT Terre del Volturno,che contribuisce ad allietare i nostri pranzi sia a base di carne che di pesce.
In un testo del 1759 si legge: “I vini di questa contrada sono eccellenti così bianchi come rossi, e sono de’ migliori del Regno così per loro qualità, e natura, come per la grata sensazione che risvegliano nel palato. Vanno sotto il nome di Pallarelli, e sono stimatissimi ne’ pranzi”.
Ferdinando IV di Borbone, nel territorio compreso tra il monte San Silvestro e il Belvedere di San Leucio, ordinò ai suoi giardinieri la realizzazione ella spettacolare Vigna del ventaglio, “un semicerchio - precisa una descrizione del 1826 - diviso in dieci raggi, tanto somigliante ad un ventaglio che ne ha preso e ritenuto il nome. Ciascun raggio, che parte dal centro, ov’è il piccolo cancello d’ingresso, contiene viti d’uve di diversa specie”.
Tra le verdi colline caiatine Apicoltura Mastroianni produce, nel rispetto dell'antica tradizione degli apicoltori, miele di alta qualità100 % italiano.
La nostra prima scommessa, offrirvi un prodotto di qualità in ognuna delle sue fasi, dall'origine all'invasettamento.